George Clooney ha avuto un incidente in moto in Sardegna
L'attore ha avuto un incidente in scooter ma sta bene ed è stato già dimesso
Mentre si trovava in Sargegna per girare la sua serie Catch 22, George Clooney ha avuto un incidente in moto che ha richiesto l’immediato trasporto in ospedale
George Clooney ha avuto un incidente questa mattina, 10 luglio 2018, mentre si trovava in Sardegna. Da circa un mese la star di Hollywood si trova sull’isola per lavorare alla produzione Sky Catch 22. L’incidente è avvenuto sulla strada 125 “Orientale Sarda”, a Costa Corallina, in provincia di Olbia.
Clooney si trovava a bordo di uno scooter e si è scontrato con un’automobile. Pertanto è stato trasportato d’urgenza all’ospedle di Olbia e il codice di immissione al pronto soccorso era il giallo. Grande paura, certo, ma pare che l’attore sia già stato dimesso e che la tac abbia riscontrato solo un leggero trauma al ginocchio per prendersi cura del quale serviranno circa 20 giorni.
Ovviamente, a causa di questo incidente, è probabile che le riprese di Catch 22 saranno interrotte per un breve periodo. Secondo quanto riportato da varie fonti, le riprese del prodotto Sky si stanno svolgendo nella località sarda di Venafiorita, in un aeroporto dismesso (almeno in questo periodo). Vi faremo sapere come procede la convalescenza dell’attore qualora venissimo a conoscenza di aggiornamenti al riguardo.