Killers Anonymous: Gary Oldman e Jessica Alba nel cast del thriller
Il produttore ha dichiarato: "In Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un classico di culto".
Gary Oldman e Jessica Alba si sono uniti al cast del thriller Killers Anonymous, il prodotto dai Goldfinch Studios
Il cast di Killers Anonymous comprende anche Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Il Gladiatore), Sam Hazeldine (Mechanic: Resurrection), Rhyon Nicole Brown (Empire) MyAnna Buring (Twilight, Ripper Street), Tim McInnerny (Il Trono di Spade), Michael Socha (Svengali, This Is England), Elizabeth Morris (Let’s Be Evil), Elliot James Langridge (Northern Soul) e Isabelle Allen (Les Misérables).
Il film è girato in delle location a Londra. Martin Owen (Let’s Be Evil) dirige da una sceneggiatura scritta da Elizabeth Morris, Seth Johnson e Owen. Matt Williams sta producendo per Goldfinch insieme al CEO Kirsty Bell. I produttori esecutivi sono Doug Urbanski, Jonathan Willis e Phil McKenzie. Il film entra in “un mondo che esiste sotto il nostro, sotto il giorno dopo giorno, la moderazione e l’ordine”, secondo una dichiarazione.
Per ogni vita c’è una morte, e per ogni persona c’è un prurito che solo i pochi grattano; la voce oscura che ci dice di spegnere la fiamma della vita di un altro. Potresti camminare per strada e scontrarti con un estraneo e scambiare un sorriso educato, completamente inconsapevole che lo straniero si immagina di stare in piedi sopra il tuo corpo sanguinante mentre osserva il tuo ultimo respiro. C’è un posto per quelle persone. Hanno tutti ucciso, pensano tutti ad uccidere, alcuni vogliono smettere, alcuni vogliono parlare e alcuni hanno solo bisogno di ascoltare.
Williams ha dichiarato – In Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un classico di culto – Bell ha aggiunto che il progetto per Goldfinch è – una vera e propria dichiarazione di intenti e una chiara ambizione, basata su un fortissimo 2018 per noi.”
All’inizio di quest’anno, le riprese sono state incentrate sul film drammatico di Goldfinch sulla Seconda Guerra Mondiale, Waiting for Anya, che è un adattamento del romanzo per bambini di Michael Morpurgo con lo stesso nome.