Ant-Man and the Wasp: diffuso un trailer in forma di parodia felina

Ant-Man and The Wasp sta dominando al momento il Box Office USA e sembra che sia anche fonte d’ispirazione per alcuni amici felini

Lo youtuber Kaipotainment ha condiviso un video recentemente, in cui immagina Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly) e Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) come gatti. Il video, ispirato naturalmente ad Ant-Man and The Wasp, vede “Ant-Cat and the Wasp-Cat” trasformarsi in ogni sorta di forma e di taglia, prima di rimpicciolire accidentalmente il loro proprietario umano, facendolo finire nel Reame Quantico. Fortunatamente, un portale alla Doctor Strange, aiuta l’umano a tornare alla realtà.

È un video abbastanza ridicolo, ma divertente e adorabile, un filmato che riesce a dar vita a un senso dell’umorismo quasi identico a quello che possiamo trovare nel film.

Ant-Man and The Wasp, il primo film appartenente al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, segue le vicende di Scott Lang e Hope van Dyne, che decidono di fare squadra per sconfiggere una minaccia misteriosa e salvare Janet van Dyne dal Regno Quantico. Si dice anche che nel film verrà svelato dove erano i due eroi durante Infinity War.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto, mentre in USA è uscita il 5 luglio.