Cloak & Dagger – Stagione 1: Ci sarà una scena post-credits nel finale
Perfettamente in linea con la tradizione cinematografica Marvel, anche nella serie TV Cloak & Dagger ci sarà una scena post-credits
Ci sarà una scena dopo i titoli di coda nel finale della 1° stagione di Cloak & Dagger, la nuova serie TV Marvel: a confermarlo Joe Pokanski
La serie TV Marvel Cloak & Dagger avrà una scena post-credits. A parlare esplicitamente della sua esistenza è stato lo showrunner Joe Pokanski. A lui in un’intervista è stato chiesto se aveva già deciso la storia della seconda stagione. Ecco che cosa ha risposto alla domanda:
Cloak & Dagger – Stagione 1: recensione del pilot della serie tv Marvel
Sì e no. Penso che ci saranno punti in cui lasceremo delle cose aperte, intenzionalmente, ma anche qualcosa di tremendamente definitivo, nella nostra scena post-crediti, che aiuterà a definire parte del viaggio.
Cloak & Dagger è una serie TV prodotta dalla ABC e dalla Marvel Television. È in corso la 1° stagione, il cui pilot è stato trasmesso il 7 giugno in America e l’8 in Italia su Amazon Video, che in tutto conta 10 episodi tra quelli già usciti e quelli in programma. Protagonisti dello show sono Olivia Holt (Tandy Bowen/Dagger) e Aubrey Joseph (Tyrone Johnson/Cloak). Altri membri del cast sono: Andrea Roth (Melissa Bowen), Gloria Reuben (Adina Johnson), Miles Mussenden (Michael Johnson), Carl Lundstedt (Liam), James Saito (Bernard Sanjo), J.D. Evermore (Detective Connors), Emma Lahana (Detective Brigid O’Reilly).