Pose: FX rinnova per la stagione 2 la serie di Ryan Murphy
Ryan Murphy, dopo American Horror Story, ha stabilito nuovi record con la serie Pose, che è stata appena rinnovata da FX per la Stagione 2.
FX ha annunciato di aver ordinato la seconda stagione di Pose, la nuova serie di Ryan Murphy, che tornerà sul network nel 2019
Ambientata nel 1986, Pose affronta l’incremento del superbenessere tipico di Donald Trump, gli abitanti del centro e la sottocultura LGBT nota come Ball Culture (cultura del ballo). La serie ha stabilito un record, ovvero quello di avere più series regular transgender nel cast (ben cinque in totale), molti più di qualsiasi altra serie nella storia della tv. Nel cast di Pose troviamo James Van Der Beek (Dawson’s Creek), Billy Porter (Kinky Bootsi di Broadway), Kate Mara (House of Cards) ed Evan Peters (American Horror Story).
“Ryan Murphy ha rivoluzionato ancora una volta la televisione con Pose, un’incredibile e coinvolgente storia di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia in un momento cruciale nella nostra cultura” ha dichiarato l’amministratore delegato di FX Networks, John Landgraf. “Come hanno concordato i critici televisivi, non c’è niente come Pose in tv. Una serie che, con facilità, si è distinta su ogni livello creativo e ha guadagnato un posto speciale nella storia della televisione. Siamo onorati di poter collaborare con i produttori Ryan, Brad Falchuk, Steven Canals, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh, e con l’incredibile cast e troupe“.