Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Alberto Angela: interviste ai doppiatori dei Minions
Arriveranno al cinema il 27 agosto 2015, i mitici Minions. Il film d’animazione, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e distribuiti dalla Universal Pictures e Illumination Entertainment, racconta l’evoluzione degli umanoidi gialli dall’alba dei tempi ai nostri giorni, raccontando quindi la loro storia attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni.
Guarda le video interviste di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Alberto Angela: doppiatori dei Minions
Per comprendere fino in fondo i personaggi del cartoon, prequel di Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, abbiamo intervistato per voi i doppiatori italiani della pellicola. Nel filmato che segue potrete ascoltare il racconto della voce narrante, ossia Alberto Angela; chi meglio di un paleontologo può infatti spiegare l’origine di questi esseri? La sua conoscenza saprà stupirvi e rimarrete estasiati di quanta scienza e conoscenza reale possa riversarsi in un film di fantasia.
A seguire lo scoppiettante duo Littizetto-Fazio, che già in tante occasioni si sono dimostrati perfetti insieme. Sul set dei Minions Lucianina Littizzetto interpreta la donna più cattiva del mondo: Scarlet Sterminator (interpretata in lingua originale dal Premio Oscar Sandra Bullock) mentre Fabio Fazio veste i panni del marito Herbert.
Come sicuramnete saprete, prima di stare ai ricaschi di Scarlet, i Minions fanno letteralmente fuori i loro malefici maestri, dal T-Rex a Napoleone e, in preda al panico per la mancanza di un cattivo da seguire, il minion Kevin ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Cosa accadrà dopo? Lo scopriremo presto al cinema, intanto godetevi le interviste!