Rakuten TV: i migliori film in catalogo a agosto 2018
Un agosto in compagnia del grande cinema grazie a Rakuten TV: tra i titoli assolutamente da non perdere troviamo Avegers: Infinity War, L'isola dei cani e Dogman di Matteo Garrone.
Avengers: Infinity War, L’isola di cani, Dogman: tanti i titoli in arrivo nel mese di agosto su Rakuten TV, pronti per accontentare tutti i gusti
Un agosto all’insegna del grande cinema quello in programma per tutti gli abbonati di Rakuten TV, una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa che, per questo mese ha in serbo i titoli di maggior successo degli ultimi tempi.
Dall’8 agosto infatti sarà già disponibile Avengers: Infinity War, l’ultimo successo di casa Marvel che vede i supereroi più amati del cinema combattere contro il perfido Thanos. Il film vede infatti la partecipazione di un cast stellare, da Robert Downey Jr. a Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans e Scarlett Johansson. Lo stesso giorno poi, sarà la volta anche di Sherlock Gnomes, il divertente e fantasioso sequel in animazione 3D di Gnomeo & Giulietta.
Tra i titoli assolutamente da non perdere invece, troviamo L’isola dei cani, l’ultimo film diretto da Wes Anderson, interamente realizzato in stop motion e vincitore al Festival Internazionale del cinema di Berlino del premio per la Miglior regia. Per chi invece è in cerca di un po’ d’azione, su Rakuten TV dal 23 agosto sarà disponibile Molly’s Game, il film che vede Jessica Chaistain nei panni dell’atleta statunitense Molly Bloom, divenuta famosa per essere una delle più grandi organizzatrici di poker clandestino al servizio di Hollywood. Joaquin Phoenix invece veste i panni di un veterano di guerra dal passato oscuro in A Beautiful Day, il film che gli è valso il premio come Miglior attore al Festival di Cannes 2017.
Rakuten TV è una delle piattaforme video con il più ampio catalogo di video in 4K HDR e, per il mese di agosto, sono previsti molti nuovi titoli. Tra tutti troviamo Game Night – Indovina chi muore stasera?, l’action-comedy con Jason Bateman e Rachel McAdams disponibile dal 14 agosto, ma anche l’amatissimo Deadpool 2, vero e proprio campione d’incassi.
Nel mese di agosto poi, troverà spazio anche il cinema italiano, con tanti nuovi titoli. Dal 2 agosto sarà disponibile Il Tuttofare, la commedia diretta da Valerio Attanasio con Sergio Castellitto, mentre il 14 agosto sarà la volta di Puoi baciare lo sposo. L’irriverente commedia sentimentale vede Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito nei panni di due innamorati che, dalla progressista Berlino, vanno ad annunciare il loro matrimonio alla famiglia di origine di uno dei due futuri sposi a Civita di Bagnoregio. Sempre dal 14 agosto su Rakuten TV sarà invece disponibile uno degli ultimi grandi successi al box office italiano, Arrivano i prof di Ivan Silvestrini.
Vinicio Marchioni e Valeria Solarino sono poi i protagonisti di Quanto basta, il film diretto da Francesco Falaschi, disponibile dal 24 agosto, mentre dal 29 agosto sarà la volta del film animato Leo da Vinci – Missione Monna Lisa e dal 30 agosto di Si muore tutti democristiani, l’esordio cinematografico de Il Terzo segreto di Satira.
Tra le novità più attese infine troviamo sicuramente Dogman di Matteo Garrone, vincitore all’ultimo Festival di Cannes del premio per il Migliore attore protagonista a Marcello Fonte. Il film, vincitore di 8 Nastri d’Argento e campione d’incassi, sarà disponibile su Rakuten TV dal 30 agosto.