Patient Zero: Trailer del film con Stanley Tucci e Natalie Dormer
Ecco il trailer di Patient Zero, il thriller con Stanley Tucci, Natalie Dormer e Matt Smith diretto da Stefan Ruzowitzky.
Ecco il trailer dal nuovo film di Stefan Ruzowitzky, Patient Zero, che vede nel cast Natalie Dormer, Matt Smith e Stanley Tucci
La Sony Pictures quest’anno porta al cinema un nuovo thriller in cui l’umanità deve affrontare una grave minaccia. Patient Zero è un film diretto da Stefan Ruzowitzky, regista austriaco vincitore agli Academy Awards nella categoria del Miglior Film Straniero nel 2008 con The Counterfeiters. È uscito oggi un nuovo trailer dalla pellicola.
Il Trono di Spade: record di nomination agli Emmy Awards per Peter Dinklage
Patient Zero uscirà negli Stati Uniti e in Olanda quest’anno. I protagonisti sono interpretati da Natalie Dormer, nei panni della dottoressa Gina Rose), Matt Smith, che interpreta un sopravvissuto all’epidemia, Morgan, e Stanley Tucci. Altri elementi del cast sono: Clive Standen (Colonnello Knox), Agyness Deyn (Janet), John Bradley (Scooter) e Colin McFarlane (Colonel Pierce), Pippa Bennett-Warner (Linda), Frederick Schmidt (Joe Cocker), Evie Wray (studente), James Northcote (Pete Townshend), Dilyana Bouklieva (medico militare), Bern Collaço (Rifugiato), William Willoughby (infetto), Jorge Leon Martinez (Sergente della U.S Army Keogh).
Nel thriller pandemico, Patient Zero, l’umanità deve combattere contro delle creature intelligenti e alimentate dall’adrenalina nate da una super-epidemia. Dopo essere morso, l’umano sopravvissuto Morgan (Matt Smith), si rende conto di non riportare i sintomi della malattia e di poter comunicare con gli infetti, portando gli ultimi sopravvissuti a caccia del Paziente Zero e di una cura.