Titans: rivelato il primo sguardo al team della serie DC Comics
Delle nuove immagini promozionali mostrano i protagonisti di Titans "in borghese", cioè non nei loro costumi da supereroi.
DC Comics ha mantenuto un certo riserbo per la nuova serie Titans, rivelando ai fan solo ciò che dovranno aspettarsi, anche se probabilmente lo show sarà uno dei grandi protagonisti del San Diego Comic-Con 2018
Un’esperienza promozionale vicina alla venue del San Diego Comic-Con offre uno sguardo ai protagonisti di Titans. Anche se queste foto dei personaggi principali potrebbero entusiasmare qualche fan, potrebbe far innervosire altri, dato che le immagini mostrano gli eroi nelle loro tenute quotidiane, non nei loro costumi da supereroi.
La serie segue le vicende dei giovani supereroi attraverso l’Universo DC, mostrando la loro crescita e presentando una versione più crudamente realistica rispetto alla controparte classica del franchise di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una speciale giovane ragazza posseduta da una strana oscurità, viene coinvolta in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi ai due lungo il percorso ci sono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy. I quattro diverranno una famiglia surrogata e un team di eroi.
Titans: la serie DC sarà per un pubblico adulto [RUMOR]
Nel cast della serie troviamo Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nelle vesti di Beast Boy, Dwain Murphy come Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir come Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, infine Curran Walters sarà Jason Todd.