Arrow: Stephen Amell rivela un colpo particolare che Oliver Queen ha ricevuto
Stephen Amell lavora alla settima stagione di Arrow. Ecco un retroscena curioso condiviso su Twitter
Stephen Amell è al lavoro sulla settima stagione di Arrow. In un tweet aggiorna i suoi fan sulla riprese e svela un curioso retroscena
I fan sono in attesa della settima stagione di Arrow, serie che segue le avventure di Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. L’attore è molto attivo sui propri account social, tenendo in costante aggiornamento i suoi fan sulle attività sul set.
Uno dei suoi ultimi tweet però è decisamente particolare, dal momento che svela come Arrow sia stato colpito in un punto critico. Nessuno spoiler inerente la trama della settima stagione, bensì un retroscena delle riprese: “140 episodi, innumerevoli sequenze stunt e sono sempre riuscito a evitare di prendere un calcio lì sotto… fino a oggi”.
140 episodes, countless stunt sequences… and I managed to avoid getting kicked in the nuts… UNTIL TODAY!!!
— Stephen Amell (@StephenAmell) 18 luglio 2018
Leggi anche: Arrow, Stephen Amell ha pronto un grande annuncio per i fan
Nessun altro dettaglio sulla scena in questione. Per il momento non è dato sapere in che modo Oliver Queen si sia trovato a gestire questo sfortunato evento. Le informazioni che abbiamo sulla nuova stagione dunque restano le stesse. Arrow ha deciso di svelare la propria identità al pubblico. Un gesto atto a proteggere chi ama ma che lo condurrà in una prigione di massima sicurezza.