The Umbrella Academy: primo sguardo alla serie tv Netflix, in uscita nel 2019
I fan di The Umbrella Academy sono in attesa di una data precisa per la messa in onda. Intanto Netflix conferma che arriverà nel 2019 e ci fa dare un primo sguardo all'adattamento!
Nuove informazioni su The Umbrella Academy. Un nuovo post ci fa dare un primo sguardo alla serie tv Netflix e conferma la data d’uscita
Una nuova immagine promozionale per The Umbrella Academy è stata diffusa in rete. Il riferimento è all’adattamento live-action che Netflix ha in programma per la nota serie a fumetti targata Dark Horse. L’autore è Gerard Way, ex leader dei My Chemical Romance, che inizialmente vide gli Universal Studios acquistare i diritti della sua opera.
Era il 2010 ma quel progetto naufragò, per poi tornare a muovere dei passi nel 2015, quando alla Universal Cable Productions venne l’idea di trasformare il tutto in una serie televisiva. Il cast della serie The Umbrella Academy comprende, tra gli altri, Ellen Page, nel ruolo di Vanya.
Leggi anche Shazam! Ecco i costumi del supereroe e di Billy Batson al Comic-Con
I fan attendono con ansia d’avere ulteriori news al Comic-Con di San Diego ma, in attesa d’avere una data precisa, uno dei canali Twitter ufficiali di Netflix ha pubblicato un’immagine promozionale che annuncia al pubblico la messa in onda sulla piattaforma digitale nel 2019.
Come detto, grande attesa tra i fan, ma per chi non sapesse nulla di Umbrella Academy, ecco in breve la trama: siamo nel 1977, ma non quello che conosciamo. In questa linea temporale infatti Kennedy non è mai stato assassinato. La lente d’ingrandimento però è posta su un gruppo sgangherato di supereroi, ritrovatisi dopo nove anni per salvare il mondo da una minaccia letale.
#UmbrellaAcademy says hello … in 2019. pic.twitter.com/hDKakTbMsa
— See What’s Next (@seewhatsnext) 19 luglio 2018