The Predator: ecco un nuovo e pericoloso spot tv con l’Ultimate Predator!
Il nuovo spot di The Predator mostra molte delle scene che i fan hanno potuto già vedere singolarmente, qui riunite in un epico video!
È stato rilasciato un nuovo spot tv esteso di The Predator, che presenta un sacco di scene d’azione inedite, con lo spaventoso Ultimate Predator!
The Predator è un sequel del film del 1987, Predator, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre.
Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro!
Il film è co-scritto dallo stesso Shane Black, che ha anche diretto Iron Man 3, nonché apparso nel film originale, circa 30 anni fa.
Black è conosciuto per usare un sacco di umorismo nei suoi film (Kiss Kiss Bang Bang, The Nice Guys); “divertente” forse non è la parola che viene in mente quando si pensa del franchise di Predator, tuttavia, il regista dice che il suo film non sarà privo di risate.
Il reboot di The Predator si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie.
Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.
Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.