Nightflyers: il trailer italiano della serie tv Netflix
Una trappola mortale attende gli scienziati a bordo della sofisticata Nightflyers nel trailer italiano della serie tv.
Netflix ha svelato il trailer italiano della serie Nightflyers tratta dai libri di George RR Martin
Dopo una serie di teaser che ci hanno anticipato il contenuto di Nightflyers, la serie tv targata Syfy disponibile prossimamente su Netflix, arriva finalmente al San Diego Comic-Con 2018 il trailer principale della serie thriller sci fi tratta dai libri di George RR Martin (ovvero il creatore della saga fantasy Il Trono di Spade).
Come si evince dal trailer l’equipaggio ha una sola possibilità di salvare l’umanità e questa possibilità è apparentemente una trappola mortale.
Vedi anche Nightflyers: nuovi terrificanti teaser della serie Syfy
Fanno parte del cast della serie tv Eoin Macken, Gretchen Mol, David Ajala, Jodie Turner-Smith e Angus Sampson, che hanno partecipato a un Q & A durante il panel del SDCC insieme al produttore esecutivo / showrunner Jeff Buhler e ai produttori esecutivi Gene Klein e David Bartis.
Nella filmato è possibile vedere Karl D’Branin (Macken) mentre lascia la sua famiglia e il suo pianeta natale per guidare l’equipaggio Nightflyer in una missione di salvataggio dell’umanità che vive sulla Terra. Tutti sono entusiasti di essere saliti a bordo, finché non iniziano a divenire mira, uno alla volta, di una presenza sconosciuta che si trova sulla loro astronave.
Nightflyers è ambientata nel 2093 e appartiene al genere del thriller psicologico. Come avrete già capito la trama segue le vicende di un team di scienziati a bordo del Nightflyer, la nave più avanzata mai costruita, mentre intraprendono un viaggio per trovare altre forme di vita. La loro missione li porta ai margini del sistema solare e ai limiti della follia, per poi far rendere loro conto che il vero orrore non li sta aspettando nello spazio esterno, bensì sulla loro nave.
Nightflyers: trama e trailer italiano della serie tv
Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.