American Horror Story – Stagione 8: il countdown rivela il tema principale!
Il countdown misterioso avviato sulla pagina fb di American Horror Story ha rivelato il tema principale della nuova stagione: l'Apocalisse!
Il countdown misterioso iniziato in incognito questa mattina sulla pagina facebook di American Horror Story, ha rivelato il poster dell’ottava stagione, annunciando che il tema principale sarà l’Apocalisse
Il tema principale della stagione 8 di American Horror Story sarà proprio l’Apocalisse! La rivelazione del tema, nella diretta iniziata con il conto alla rovescia, è stata accompagnata da un suono particolarmente inquietante, rendendo il tutto ancora più misterioso e spaventoso.
Sappiamo che, quello che ormai è stato annunciato come American Horror Story: Apocalypse, sarà collegato direttamente con la prima e terza stagione della celebre serie, essendo quindi una sorta di crossover tra Murder House e Coven.
Il bambino tinto di rosso che vediamo nel poster che ha accompagnato la breaking news è probabilmente l’anticristo che abbiamo visto alla fine della prima stagione. Dunque, forse, si tratta di un’apocalisse vera e propria, nel senso biblico del termine.
Nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott, assente dalla serie fin dalla seconda stagione. L’ottava stagione debutterà su FX a partire dal 12 settembre.
Di seguito potete dare un’occhiata agli screenshot che abbiamo tratto dalla diretta countdown e al poster ufficiale che mostrano quello che sembra essere proprio l’anticristo!