Cloak & Dagger: Freeform rinnova la serie Marvel per la Stagione 2
Durante il San Diego Comic-Con 2018, una clip ha annunciato il rinnovo, da parte di Freeform, della serie Marvel Cloak & Dagger per una stagione 2.
Il network statunitense Freeform ha ufficialmente rinnovato la serie Marvel Cloak & Dagger per una seconda stagione
È stata diffusa una nuova clip di Cloak & Dagger che annuncia il rinnovo della serie, presentata al San Diego Comic-Con venerdì 19 luglio. Il filmato promette che i 10 episodi che andranno a comporre la seconda stagione saranno un vero e proprio “caos”: infatti, non a caso, pare proprio che la nuova stagione sarà intitolata “mayhem“. Lo show tornerà con i nuovi episodi nell’estate 2019.
Parte del cast della serie, Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana e Ally Maki, così come i produttori esecutivi Joe Pokaski e Jeph Loeb non vedevano l’ora di annunciare la lieta notizia durante la presentazione dello show all’evento.
Anche se ancora non era ufficiale niente finora, molte persone avevano già suggerito un ipotetico rinnovo dello show, specialmente considerato il fatto che la prima stagione terminerà con una scena post-credits, in cui verrà offerta la possibilità di dare uno sguardo, in parte, al futuro dei personaggi.
Cloak & Dagger – Stagione 1: Ci sarà una scena post-credits nel finale
Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti di origini molto diverse, che si ritrovano con dei superpoteri da gestire, misteriosamente legati l’uno all’altro. Tandy può sparare pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell’oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che separati, ma i loro sentimenti reciproci rendono il tutto ancora più difficile.
Freeform ha anche rilasciato uno sneak peek dei due episodi finali della prima stagione. Di seguito potete dare un’occhiata alla clip dell’annuncio e allo sneak peek: