Preacher – stagione 3: ecco il trailer del San Diego Comic-Con
Il resto della stagione 3 di Preacher promette violenza e follia. Ecco il trailer diffuso ieri durante il San Diego Comic-Con
Con solo 4 episodi diffusi finora, c’è ancora molto della stagione 3 di Preacher da scoprire. Ecco il trailer diffuso direttamente dal San Diego Comic-Con
AMC ha già mandato in onda quattro episodi della stagione 3 di Preacher e ora hanno approfittato del San Diego Comic-Con per diffondere un trailer nuovo di zecca, stuzzicando tutti gli eventi selvaggi che ancora devono arrivare. In primo luogo, il nuovo filmato vede Tulip (Ruth Negga) e Jesse (Dominic Cooper) alle prese con la decisione di uccidere Gran’ma perché hanno cose da fare e “Dio non si prenderà a calci nel culo da solo”. E a proposito di “calci in culo”, intravediamo uno stupefacente combattimento in ascensore tra Jesse e alcuni membri del Grail.
Nel frattempo, Herr Starr (Pip Torrens) – mentre tenta di superare Anfather e Humperdoo – vuole riportare Custer dalla sua parte e cerca Cassidy (Joseph Gilgun), che sta avendo a che fare con il culto dei vampiri di Eccarious (Adam Croasdale). In mezzo a tutto questo caos non facciamo altro che trovare altra follia, con Hitler (Noah Taylor) come fa panini da Subway e un incontro tra Eugene (Ian Colleti) e il Santo di Graham McTavish.
Potete vedere il nuovo trailer di Preacher qui sotto. A questo link, invece, trovate la nostra recensione del primo episodio della stagione 3. Preacher è stata creata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin; si tratta di un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo DC. In Italia la stagione 3 è disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso 25 giugno.