Stan Against Evil – Stagione 3: teaser trailer della serie horror IFC
John C. McGinley e Janet Varney tornano a cacciare demoni nel teaser trailer di Stan Against Evil - Stagione 3, che debutterà questo autunno.
IFC ha svelato il teaser trailer della Stagione 3 di Stan Against Evil, serie horror comica presente con il proprio cast al San Diego Comic-Con 2018
Il teaser trailer di Stan Against Evil – Stagione 3, oltre a farci rivedere volti familiari, regala uno sguardo a nuovi mostri, folli pupazzi e vampiri adolescenti, per una serie di nuovi episodi che si annuncia delirante come sempre. Il video è stato presentato al San Diego Comic-Con 2018 dalle star John C. McGinley, Janet Varney, Nate Mooney e Deborah Baker Jr., accompagnate dalla creatrice, autrice e produttrice esecutiva Dana Gould.
In Stan Against Evil, John C. McGinley interpreta Stan Miller, scontroso sceriffo in pensione di una cittadina, mentre Janet Varney dà volto a Evie Barrett, attuale sceriffo determinato a eliminare i demoni che infestano la comunità. La Stagione 3 inizierà immediatamente dopo gli eventi del precedente season finale, con Stan e Evie costretti ad affrontare le conseguenze del viaggio nel tempo intrapreso da Stan per salvare la moglie defunta Claire, a causa del quale si è aperto un portale grazie al quale forze malvagie possono raggiungere la città.
Tra le new-entry di Stan Against Evil – Stagione 3 abbiamo Scott Adsit, Maria Bamford, David Koechner, Christopher Mintz-Plasse ed Eddie Pepitone. La nuova serie, composta da otto episodi, farà il suo esordio negli Stati Uniti su IFC il 31 ottobre.