The Magicians – stagione 4, primo video e dettagli dalla nuova serie TV SYFY
Sono trapelati online i primissimi dettagli di The Magicians - stagione 4, la nuova serie TV SYFY presentata in anteprima al San Diego Comic-Con 2018
Durante il San Diego Comic-Con 2018 sono stati diffusi i primi dettagli di The Magicians – stagione 4 insieme a un video backstage
The Magicians avrà un compito difficile nella Stagione 4, la nuova serie TV è stata presentata in anteprima al San Diego Comic-Con 2018. A stuzzicare la fantasia dei fan c’erano i creatori Sera Gamble e John McNamara, le star Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman e Summer Bishil. L’attrice e l’ultima ragazza geek Felicia Day, che ha recitato nella serie Syfy, ha moderato il pannello.
The Magicians è stato resettato la scorsa stagione ripristinando la magia nel mondo, ma è controllato e razionato dai Bibliotecari. Inoltre, gli studenti che non erano in grado di sventare quel piano hanno subito un involontario programma magico di protezione dei testimoni in cui ognuno di loro ha una nuova identità. In breve, stanno vivendo nuove vite con nomi nuovi senza alcun ricordo di chi fossero prima. Inoltre, una creatura conosciuta ha preso le sembianze di Eliot (Hale Appleman), e si è scatenato in questo nuovo mondo magico senza alcun riguardo per gli altri. “Sarai con me?” È la sua unica domanda, e per il bene di tutti, la risposta sarebbe stata meglio sì.
McNamara, che aveva determinato i nuovi personaggi per ciascuno dei personaggi, ha detto che non era ispirato da alcun particolare obiettivo creativo ma dal suo desiderio di andare in vacanza. “Ho appena fatto irruzione come una prostituta di sabato sera. ‘Questo è un problema della quarta stagione, e sono fuori di qui.”
Gli sceneggiatori hanno quindi avuto idee “diverse” per scavare fuori da quella buca narrativa, e ciò che ne è risultato è stata la prossima stagione. Apparentemente, al posto di un vero e proprio trailer, il dipartimento marketing di Syfy ha concepito un video per il Comic-Con che ha ulteriormente confuso le cose mentre faceva uscire solo alcuni spoiler minori.
https://twitter.com/MagiciansSYFY/status/1020886563121553409