Iron Fist 2: Finn Jones rivela le prime immagini della nuova stagione
La seconda stagione di Iron Fist sta per arrivare. Finn Jones, per ingannare l'attesa, ha pubblicato alcune nuove foto della serie
Finn Jones ha diffuso le nuove immagini di Iron Fist 2, la nuova serie TV Marvel
Qualche giorno è stato diffuso online il trailer della seconda stagione di Iron Fist, oggi invece l’attore protagonista della serie Finn Jones ha pubblicato una serie di immagini relative alla serie. La prima immagine è quella di Danny alla ricerca di qualcosa. Lo vediamo in incognita con una giacca, un cappuccio verde con un fazzoletto che blocca la metà inferiore del viso.
Le altre immagini ci danno la possibilità di dare un primo sguardo a Davos (Sacha Dawan), Typhoid Mary, il nuovo acquisto Alice Eve. Vediamo anche le figlie del Drago – Colleen Wing (Jessica Henwick) e Misty Knight (Simone Missick) – intente a combattere.
Secondo la trama ufficiale rilasciata da Netflix, la seconda stagione di Iron Fist vedrà Danny Rand intento a combattere il crimine che corrompe la città di New York, con le sue doti di Kung-Fu e la sua capacità di evocare l’incredibile potere del fuoco con il suo pugno di ferro.
La seconda stagione vedrà anche la maturazione di Danny, un personaggio che si sente un po’ un pesce fuor d’acqua, che si fa strada in questo mondo aspro. Danny ha ormai preso un impegno, ha promesso a Matt Murdock che avrebbe protetto la sua città. Peccato che il male è sempre dietro l’angolo e che qualcuno minacci la sua identità.
Insieme a Jones, Henwick e Dhawan, Tom Pelphrey e Jessica Stroup riprenderanno rispettivamente il loro ruolo di Ward e Joy Meachum. Missick sta per arrivare nello show, dopo essere già comparsa in Luke Cage e The Defenders. La saconda stagione arriverà su Netflix il 7 settembre 2018.