Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 25 luglio 2018
Film horror solo in seconda serata in questo ultimo mercoledì di luglio. Scopri in dettaglio la programmazione horror e thriller.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il nascondiglio del Diavolo – The Cave e La cosa. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 25 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Il talento di Mr. Ripley, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.15
Thriller del 1999 con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett, Philip Seymour Hoffman. TRAMA: Tom Ripley accetta l’incarico del padre di Dickie e lo va a cercare in Italia dove pare che si sia rifugiato. Arrivato sul posto Tom conosce il ragazzo e la sua fidanzata Margie e viene attratto dal loro modo di vivere spensierato. Ben presto Tom entra nella vita di Dickie che infastidito lo caccia. Preso dall’ira Tom lo uccide e ne assume l’identità. Ma sulle sue tracce si mettono un amico e un poliziotto.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Il nascondiglio del diavolo – The Cave, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.35
Horror tedesco del 2005 diretto da Bruce Hunt. TRAMA: Durante una spedizione in una foresta della Romania, un gruppo di scienziati si imbatte nelle rovine di un’abbazia del XI secolo costruita proprio sull’ingresso di un grandioso sistema di grotte. Gli speleologi cominciano quindi a esplorare il luogo, ma nel sottosuolo non trovano solo un nuovo ecosistema, ma una specie finora sconosciuta…
La cosa, su Italia 1 alle ore 23.55
Horror del 2011. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.
La regina dei dannati, su Premium Energy (canale HD 334) alle 04.55
Horror diretto da Michael Rymer con Aaliyah, Stuart Townsend, Marguerite Moreau, Vincent Perez. TRAMA: Il leggendario vampiro Lestat si è svegliato da un sonno durato decenni. Non volendo più essere confinato nelle tenebre, nascondendo ai mortali la sua vera identità, decide di incarnarsi nell’essere che sulla terra è più vicino a Dio: una Rock Star.La sua musica è ascoltata in tutto il mondo e raggiunge la cripta dove dorme da secoli la regina Akasha, ridestandola.