X-Men: Apocalypse – arrivano altre immagini dal set
Continuano, giorno dopo giorno, le rivelazioni sulla produzione di X-Men: Apocalypse, nuovo capitolo della saga Marvel diretto da Bryan Singer e in uscita il prossimo anno. Dopo le foto del set a Il Cairo, di quelle in alta risoluzione e dell’ultima sbalorditiva immagine della statua di una divinità egizia, arriva altro materiale inedito pronto a farci scalpitare per X-Men: Apocalypse.
Di seguito le nuove foto dal set di X-Men: Apocalypse
Oscar Isaac, che interpreta Apocalypse, viene mostrato insieme a Alexandra Shipp (Tempesta) e Olivia Munn (Psylocke), probabilmente nella prima fase della sua trasformazione, prima di aver richiamato i Cavalli dell’Apocalisse attraverso le forze malefiche risvegliate nella tomba egizia.
In una foto di gruppo vediamo il ritorno della Dottoressa Moira Kinross MacTaggert, interpretata da Rose Byrne, esperta di genetica e mutanti, pronta alla missione per contrastare Apocalypse. A combattere con lei c’è Lucas Till (Havok), con un grosso buco, come una bruciatura, nel mezzo della maglietta. Di fianco, Nicholas Hoult (Bestia) e Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), nel suo look punk, pronta a formare e spronare la squadra contro Apocalypse. I loro sguardi attraverso la stanza sono fermi e shockati.
Michael Fassbender è il soggetto della terza foto: dopo essersi rifugiato in Polonia, dove ha trovato l’amore, uno scopo e una vita normale, il suo mondo è sconvolto e perde tutta la speranza e la fede. Magneto si alleerà a Apocalypse, prendendo il posto di uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
L’ultima foto mostra Tye Sheridan nei panni di Ciclope, fratello di Havok, uno dei personaggi più amati negli anni ’80 anche per via della sua relazione con Jean Grey (l’attrice Sophie Turner). In X-Men: Apocalypse, comunque, i due saranno i vertici di un triangolo amoroso: la terza persona, però, non è ancora stata rivelata.
Continuate allora a seguirci per scoprire sempre nuovi dettagli sull’attesissimo X-Men: Apocalypse!
Fonte: Movieweb