Black Mass: il nuovo imperdibile trailer
Black Mass è già diventato un dei film più attesi, soprattutto dopo la conferma dell’anteprima mondiale alla 72. Mostra del Cinema di Venezia, venerdì 4 settembre 2015 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia, dove sarà presentato fuori concorso. Il film, diretto da Scott Cooper, vede il grande ritorno di Johnny Depp, nei panni del gangster James “Whitey” Bulger, uno dei più spietati e potenti nella storia di Boston. Negli anni ’70, l’agente dell’FBI John Connolly (Joel Edgerton) convinse Bulger a collaborare con i servizi segreti per sconfiggere un nemico comune, la mafia italiana: è la storia vera di un’alleanza profana, che perse il controllo, permettendo a Whitey di eludere l’applicazione della legge e consolidare il suo potere.
Guarda il nuovo imperdibile trailer di Black Mass
Mentre il precedente trailer mostrava degli highlight della straordinaria performance di Johnny Depp, il nuovo trailer di Black Mass distribuito da Warner Bros si concentra sulla trama e trasforma Bulger più in una figura mitica, un demone che terrorizza Boston:
Il regista Scott Cooper (Crazy Heart, Il fuoco della vendetta) ha dichiarato:
Può essere affascinante. Può essere spietato. Era come un cobra – non sapevi mai dove poteva colpire. Molte persone sul set conoscevano Whitely personalmente. Hanno avuto i brividi vedendo la somiglianza [di Depp]. Alcuni di loro non riuscivano nemmeno a guardarlo. È facile essere il cattivo con i baffi attorcigliati, ma questa performance non potrebbe essere più lontano da ciò. È veramente dotato.
Black Mass è un adattamento del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil. Nel film sono presenti, oltre a Johnny Depp e Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Kevin Bacon, W. Earl Brown, David Harbour, Dakota Johnson, Julianne Nicholson, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Adam Scott, e Juno Temple. Ovviamente restiamo in attesa di sapere se Johnny Depp, o altri, saranno presenti alla 72. Mostra del Cinema di Venezia!
Fonte: Comingsoon.net