Detective Pikachu: il film con Ryan Reynolds passa da Universal a Warner Bros.
E la data di uscita slitterà a data da definirsi!
Dopo essersi separati nel 2013, Legendary e Warner Bros. tornano in attività, grazie al film Detective Pikachu diretto da Rob Letterman, con protagonista Ryan Reynolds
Lo studio Burbank si sta assumendo i compiti di distribuzione sul film Legendary Detective Pikachu della Universal. Inoltre, la Warner Bros. sta prendendo parte al film che vede Ryan Reynolds il personaggio principale.
Si prevede che l’uscita del film Detective Pikachu slitterà dalla data fissata dalla Universal del 10 maggio, alla soluzione migliore che Warner Bros. troverà nel suo calendario.
Detective Pikachu è il primo film live-action dedicato ai Pokémon ed è basato sull’omonimo videogioco con protagonista il simpatico roditore giallo, stavolta nei panni di investigatore. Inizialmente scritta da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, la sceneggiatura è stata portata a compimento da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Rob Letterman (Piccoli Brividi), quest’ultimo anche impegnato nella regia del progetto. Del cast fanno parte anche Ken Watanabe (Godzilla), che darà volto all’inedito Detective Yoshida; Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto), che interpreterà il partner del protagonista, e Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) giovane reporter in cerca di fama.