The Hate u Give: ecco il poster ufficiale

Ecco il poster del nuovo film che narra una storia di interesse sociale e di giustizia.

La Fox 2000 ha rilasciato il poster ufficiale del suo nuovo film, intitolato The Hate u Give con protagonista la giovane Amandla Stenberg, già vista in Hunger Games

In The Hate u Give, film diretto da George Tillman Jr., la storia (provocatoria) parla di razza e identità. Un racconto potente e stimolante narrato dal punto di vista di Starr Carter (Amandla Stenberg). Starr è costantemente in balia di due mondi che sono diametralmente opposti l’uno d’all’altro: il quartiere povero dove vive, abitato perlopiù da persone di colore, e la scuola preparatoria che frequenta, dove ci sono per la maggior parte ragazzi ricchi bianchi.

Tutto collassa quando la ragazza assiste all’omicidio del suo migliore amico, Khalil, per mano di un agente di polizia. Quello che Starr deciderà di fare dopo quel tragico evento plasmerà sia il futuro della sua comunità che la stessa vita della ragazza che, forse, è in serio pericolo adesso.

La sceneggiatura di The Hate u Give è stata scritta da Tina Mabry. In calce alla notizia trovate la locandina ufficiale del film, tratto dall’omonimo libro di Angela Thomas, rimasto per ben 63 settimane nella classifica dei Best Seller del New York Times.

The Hate u Give: Cinematographe.it