Super Smash Bros: Henry Cavill è Super Mario in un concept art
Avete mai pensato a Henry Cavill nei panni di Super Mario? Ci ha pensato BossLogic con un concept art su un ipotetico film di Super Smash Bros.
BossLogic, il noto concept artist, è tornato in azione, presentando una nuova creazione che vede Henry Cavill nei panni di Super Mario, in un eventuale film di Super Smash Bros
Da God of War a Metal Gear Solid sembra che nessun franchise di videogame sia stato tralasciato. Stavolta è il turno di Super Smash Bros, di cui è stato realizzato una sorta di fan poster per un eventuale adattamento cinematografico con protagonista Henry Cavill nei panni dell’iconico Super Mario.
È un perfetto concept art e soprattutto in linea coi tempi, considerando l’entusiasmo che gravita attorno al prossimo e imminente arrivo del videogioco su Nintendo Switch. Super Mario sembra essere abbastanza carico nell’immagine di BossLogic e vogliamo parlare di quanto siano adatti i baffi sfoggiati da Cavill?!
Henry Cavill vorrebbe lavorare con Tom Cruise in un film DC
Se guardate attentamente il seguente concept art, noterete che la foto che è stata modificata è stata tratta da Mission: Impossible – Fallout, e più precisamente da una sequenza d’azione che vede l’attore in prima linea.
Vi ricordiamo che Mission: Impossible – Fallout approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 agosto 2018.