Michelangelo – Infinito: il trailer svela la nuova data d’uscita del film con Enrico Lo Verso
L'attore Enrico Lo Verso è Michelangelo Buonarroti in Michelangelo - Infinito, il nuovo film prodotto da Sky che racconta la vita di uno degli artisti più importanti al mondo. Scopriamo insieme la nuova data d'uscita al cinema con il teaser trailer.
Un grande genio raccontato attraverso le opere e la vita privata: sarà presto nelle nostre sale Michelangelo – Infinito, il nuovo film d’arte prodotto da Sky
L’arte incontra ancora una volta il grande schermo e, dopo lo straordinario successo di Caravaggio – L’anima e il sangue, è la volta di una nuova spettacolare storia, quella di Michalengelo Buonarroti, raccontata in Michelangelo – Infinito.
Il film racconterà la vita del grande artista, autore di alcune delle opere più importanti non solo della storia dell’arte ma di quella stessa dell’uomo, conosciute in tutto il mondo. Un racconto avvincente e dal forte impatto emotivo, che porterà sullo schermo una figura complessa, combattuta tra diverse anime ma sempre geniale. Michelangelo – Infinito, attraverso straordinarie immagini in 4K HDR, guiderà il pubblico alla scoperta delle più grandi opere dell’artista, tra scultura, pittura e disegni.
La narrazione si snoderà attraverso il racconto di due protagonisti: accanto a Michelangelo infatti troveremo Giorgio Vasari che, come un vero e proprio narratore esterno, racconterà la dimensione storica e artistica del lavoro dell’artista, portando anche alla luce l’aspetto più umano di Michelangelo. Da parte sua Buonarroti, rievocherà i momenti più importanti della sua vita e carriera, circondato dallo scintillante marmo nelle cave di Carrara. Michelangelo – Infinito si presenta quindi come un viaggio spettacolare ed emozionate nel mondo dell’artista, alla scoperta dell’autore di opere immortali e infinite.
Vediamo insieme i protagonisti nel teaser trailer del film, che annuncia la nuova data d’uscita.
Michelangelo – Infinito infatti arriverà nelle nostre sale come evento speciale dal 27 settembre al 3 ottobre. A dare il volto al protagonista sarà Enrico Lo Verso, mentre Ivano Marescotti vestirà i panni di Giorgio Vasari.
Il film, prodotto da Sky in collaborazione con Magnitudo Film, è distribuito da Lucky Red, mentre la distribuzione internazionale è di True Colors.