Doom Patrol: Diane Guerrero sarà Crazy Jane nella serie live-action DC Universe
È stato scritturato il personaggio più potente, ma anche più instabile, di Doom Patrol: Crazy Jane, che sarà interpretata da Diane Guerrero.
Diane Guerrero (Orange is the New Black) è stata scritturata nel ruolo di Crazy Jane, una delle protagoniste della serie live-action del DC Universe, Doom Patrol, di Greg Berlanti e Warner Bros TV
La Crazy Jane che Diane Guerriero interpreterà in Doom Patrol è un’improbabile eroina che soffre di disturbo associativo dell’identità. Ognuna delle sue 64 diverse personalità è dotata di un un particolare superpotere, cosa che rende Jane il membro più potente del team… ma anche il più instabile.
Jeremy Carver sta scrivendo Doom Patrol, una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC: Robotman, Uomo Negativo, Elasti-Girl (April Bowlby) e Crazy Jane (Guerrero). Guidati dal misterioso Dr. Niles Caulder, alias The Chief, essi vengono chiamati all’azione dal più recente eroe dell’era digitale, Cyborg. Uniti insieme, questi reietti si trovano a partecipare a una missione che li condurrà verso gli angoli più bizzarri e imprevisti dell’Universo DC.
Carver è produttore esecutivo insieme a Geoff Johns, a Berlanti di Berlanti Prods’ e Sarah Schechter. Berlanti Productions produce in associazione con Warner Bros. Television.
La produzione della serie, che è stata ordinata per 13 episodi a maggio, inizierà quest’anno, per un debutto previsto nel 2019 sul DC Universe. Seguirà il live-action Titans, che sarà rilasciato quest’anno.