6 Underground: Ben Hardy si unisce al cast del film di Michael Bay
Ben Hardy, che sarà il batterista dei Queen Roger Taylor nel film Bohemian Rhapsody, si è unito al cast di 6 Underground con protagonista Ryan Reynolds.
Ben Hardy è ufficialmente entrato nel cast di 6 Underground, film Netflix diretto da Michael Bay
Nel cast dell’action movie 6 Underground troviamo, inoltre, Ryan Reynolds, Manuel Garcia-Rulfo (Soldado), Adria Arjona (Triple Frontier), Dave Franco di The Disaster Artist, Corey Hawkins di BlacKkKlansman e Lior Raz di Fauda.
Reynolds guiderà una squadra composta da quattro uomini e due donne in una qualche missione per sconfiggere il male. La star di Deadpool interpreterà One, mentre Dave Franco sarà Six.
Vedremo prossimamente Ben Hardy nei panni del batterista dei Queen, Roger Taylor, nel film Bohemian Rhapsody, diretto da Bryan Singer e con protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. L’attore ha recitato nella miniserie della BBC The Woman In White e nel film Mary Shelley di Haiffa Al-Mansour. Ha interpretato anche il mutante Angel in X-Men: Apocalisse di Bryan Singer, ed è apparso in Fire Squad – Incubo di fuoco e EastEnders.
6 Underground è basato su un’idea originale degli sceneggiatori e produttori esecutivi Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto le sceneggiature dei film di Deadpool. David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Don Granger produrranno la pellicola insieme a Bay e Ian Bryce. Le riprese del film inizieranno entro la fine di agosto (Firenze sarà tra le location) e sarà rilasciato globalmente su Netflix il prossimo anno.