Tom Cavanagh parla del suo nuovo personaggio in The Flash – Stagione 5

L'umorismo è una caratteristica innata in tutte le versioni di Harrison Weels (Tom Cavanagh) in The Flash. Ecco come sarà la versione della stagione 5.

Alla fine della stagione 4 di The Flash, Harry Wells (Tom Cavanagh) decide di tornare a casa, sulla Terra 2, per stare con la figlia Jesse: la sua partenza significa che probabilmente arriverà un nuovo Harrison Wells

Tom Cavanagh, in una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly durante il San Diego Comic-Con 2018, ha rivelato ai fan quello che dovranno aspettarsi dalla quinta stagione di The Flash e dal suo personaggio. L’attore ha annunciato quale sarà la sua nuova versione di Harrison Wells, e sembra proprio che sarà qualcosa di diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora:

Questo ragazzo sarà caratterizzato da inganno e ambiguità, divertimento, umorismo, energia, e sarà molto rumoroso. Sarà davvero spassoso. Non dovrete fare altro che aspettare e vedere coi vostri occhi. 

Come i fan di The Flash sapranno bene, ormai è una sorta di marchio di fabbrica il fatto che Cavanagh interpreti varie versioni di Harrison Wells nel corso della serie, e talvolta anche durante una stessa stagione. Ha interpretato circa una dozzina di versioni del personaggio, provenienti da varie realtà alternate, presenti nel multiverso.

I fan avranno modo di vedere la nuovissima versione di Harrison Weels quando The Flash tornerà con i nuovi episodi, sul canale americano The CW, il prossimo 9 ottobre.