Joker: Bryan Callen nel cast del film con Joaquin Phoenix

Bryan Callen, già diretto da Todd Phillips in Una notte da leoni, apparirà nel film sul Joker con protagonista Joaquin Phoenix.

Un nuovo volto si aggiunge a Joker di Todd Phillips ovvero Bryan Callen, che affiancherà il protagonista Joaquin Phoenix

L’attore e comico Bryan Callen ha svelato di essere entrato nel cast di Joker, nuovo film del DCEU che sta sviluppando Todd Phillips e che vedrà Joaquin Phoenix nei panni del Principe del Crimine. Già visto in Una notte da leoni, diretto da Phillips, Callen ha dichiarato che parteciperà al cinecomic durante un’intervista rilasciata al The Fighter & The Kid Podcast:

Farò il [film sul] Joker. Mi è stata offerta una parte. Sarà divertente, me penso che si tratterà solo di un paio di giorni. Interpreto un ballerino in là con gli anni, uno spogliarellista. Non voglio rivelare troppi dettagli. Non posso svelare i dettagli, ma sappiate solo che sarà grandioso. E spero che la mia psoriasi divampi perché sarà molto divertente. Indosserò uno Speed-O [marchio di costumi da bagno], non vedo l’ora. Ho già delle idee.

Joaquin Phoenix spaventato dal film sul Joker: scopri perché

Sul film di Joker rimangono molti punti interrogativi, ma dalle prime informazioni dovrebbe trattarsi di un titolo diverso da ciò che il DCEU ha finora offerto ai propri fan. Prodotto da Martin Scorsese, il cinecomic dovrebbe vedere nel cast anche Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre, con un’uscita fissata per il 4 ottobre 2019. Emma Tillinger Koskoff appare tra i produttori con Richard Baratta come produttore esecutivo.