American Horror Story – Stagione 8: prime foto dal set della serie FX
Le prime foto disastrose dal set di American Horror Story: Apocalypse. La stagione 8 debutterà su FX il 12 settembre.
Arrivano le prime foto dal set di American Horror Story: Apocalypse, Stagione 8 della serie di successo targata FX
Sono iniziate le riprese di American Horror Story – Stagione 8, intitolata Apocalypse, e gli scatti danno già un’idea dell’ambientazione catastrofica a cui assisteremo negli episodi in cantiere. Le immagini mostrano relitti di veicoli diversi, da automobili a elicotteri, coperti dalla sabbia di una spiaggia. Per capire come si sia arrivati a un contesto simile, è necessario rifarsi alle stagioni precedenti della serie.
American Horror Story: Apocalypse sarà infatti un crossover tra la prima e la terza stagione dello show, rispettivamente intitolate Murder House e Coven. Nel corso della prima stagione, veniva introdotto Michael Langdon, figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, che nel season finale scoprivamo essere nient’altro che l’Anticristo; il suo destino si ricollegherà all’ambientazione apocalittica della nuova serie di puntate.
A interpretare il giovane Langdon in American Horror Story – Stagione 8 sarà Cody Fern, già noto per aver partecipato a L’assassinio di Gianni Versace e che vedremo nella stagione finale di House of Cards. Nel cast torneranno poi Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Billie Lourd. L’uscita di Apocalypse su FX è fissata al 12 settembre. Per le loro interpretazioni in Cult, Sarah Paulson e Adina Porter sono state nominate agli Emmy; lo show è stato già rinnovato per una nona stagione, che debutterà nel 2019.