Suicide Squad: il destino di El Diablo in una scena alternativa
I piani per il destino di El Diablo in Suicide Squad erano in origine diversi, come svela un demo reel pubblicato da Francisco Franco.
Online è giunta una versione alternativa della scena finale di Suicide Squad, in cui il destino di El Diablo era molto più chiaro
Dopo tante disavventure attraversate dai nostri eroici criminali, il climax di Suicide Squad è sicuramente rappresentato dallo scontro fra El Diablo, interpretato da Jay Hernandez, e Incubus, fratello di Incantatrice. La battaglia si conclude con il fiammeggiante personaggio che si sacrifica per salvare quelli che considera suoi nuovi amici, pur lasciando il dubbio sul suo effettivo destino.
Suicide Squad 2: svelato il villain del sequel DC?
Grazie a un demo reel pubblicato da Francisco Franco, che ha lavorato agli effetti visivi di Suicide Squad, scopriamo che l’epilogo della storia per El Diablo era ben diverso. In un fotogramma del video pubblicato da un utente su Twitter, possiamo vedere come il personaggio di Jay Hernandez apparisse originariamente al fianco dei suoi compagni una volta sconfitta Incantatrice. Sembra dunque che lo studio abbia voluto lasciare un maggior alone di mistero attorno al destino dell’antieroe, che potrebbe comunque tornare nel sequel.
Suicide Squad 2 è infatti in cantiere, affidato alle mani del regista Gavin O’Connor, che firmerà anche la sceneggiatura assieme a Todd Stashwick. Nel nuovo capitolo, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre in quel di Toronto, rivedremo sicuramente Jared Leto, Margot Robbie e Will Smit, rispettivamente nei panni di Joker, Harley Quinn e Deadshot.
Holy handgrenade of Antioch; El Diablo was supposed to live!? Does this mean the whole demon fight was part of the reshoots? Holy fuck? pic.twitter.com/yG9BiJFqiM
— *NotThePopularOpinion (@Only_Grey) 31 luglio 2018