Sky Cinema: i film migliori in programmazione ad agosto 2018
Sky Cinema, per questo ultimo mese estivo, ci ha riservato alcuni film come il remake di Jumanji, La battaglia dei sessi e Paddington.
E anche l’ultimo mese di vacanze ha ormai bussato alle nostre porte ed è pronto a farci vivere non solo tante emozioni in tutti i posti esotici in cui abbiamo prenotato, ma anche tramite i tanti film che ha in serbo per noi. E a chi possiamo affidarci per queste fantastiche avventure cinematografiche se non a Sky Cinema?
Come ti ammazzo il bodyguard, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 6 agosto
Samuel L. Jackson è un killer che deve testimoniare al Tribunale internazionale di Giustizia e ha come guardia del corpo uno dei migliori agenti in circolazione, interpretato da Ryan Reynolds. Dire che i due si odiano è un eufemismo, ma se vogliono vivere e arrivare sani e salvi a destinazione devono imparare a collaborare. I due vi aspettano lunedì 6 agosto su Sky Cinema Uno.
Paddington 2, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 12 agosto
Meglio del primo film, continuano le avventure dell’orsetto Paddington, con Hugh Grant e Brendan Gleeson. Questa volta, il nostro protagonista e la sua famiglia dovranno cercare di recuperare il regalo della zia Lucy, rubato da uno sconosciuto. In programmazione domenica 12 agosto.
La battaglia dei sessi, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 19 agosto
Siamo nel 1973 e il mondo del tennis sta per assistere a uno scontro senza eguali, chiamato da tutti come “la battaglia dei sessi” perché vede come protagonisti la campionessa Billie Jean King e l’ex campione Bobby Riggs. Mentre i media si interessano alla battaglia sportiva, i due atleti devono affrontare alcune battaglie personali. Come sempre una fantastica Emma Stone, accompagnata da Steve Carrell andranno in onda con la loro recente collaborazione su Sky Cinema Uno domenica 19 agosto.
Mistero a Crooked House, su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 22 agosto
Siamo in Inghilterra alla fine degli anni ’50 e alla morte misteriosa di Aristides Leonides, la nipote Sophia chiede al suo ex amante e investigatore Charles Hayward di indagare sul misterioso caso. Qui il detective troverà un’atmosfera velenosa e alquanto strana, che lo costringerà a rimanere nella tenuta più del dovuto. Da mercoledì 22 agosto su Sky Cinema Uno.
Noi siamo tutti, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 24 agosto
Venerdì 24 agosto verrà raccontata la storia di Maddy, una ragazza di diciotto anni vitale, costretta a vivere però chiusa ermeticamente in casa a causa di una malattia. Nel frattempo si trasferisce vicino al suo appartamento Olly, un ragazzo carino che farà provare alla giovane ragazza sentimenti mai sentiti prima, sentimenti che la convinceranno anche a mettere in pericolo la propria vita.
Jumanji – Benvenuti nella giungla, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 27 agosto
Questo è un tipo di remake del celebre film con Robin Williams, solo che invece del gioco da tavola abbiamo un modernissimo – si fa per dire – videogioco. Quattro adolescenti giocheranno insieme e verranno introdotti nel mondo di Jumanji, giocando con i loro avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black.
Tonno spiaggiato, su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 29 agosto
Francesco (interpretato da Frank Matano) cerca in tutti i modi di conquistare la sua ex fidanzata. Finalmente, dopo tanti tentativi falliti, riesce ad avere un avvicinamento al funerale della nonna di lei. Capendo che l’unico modo per avere un contatto con la ragazza è la morte di un parente, Francesco mette in atto il suo malsano piano: fare fuori la bizzarra e vecchia zia Nanna.
Gifted – il dono del talento, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 31 agosto
Dopo la morte della sorella, Frank Adler cresce da solo la prodigiosa nipotina Mary. Il suo scopo è quello di farla crescere come una ragazzina normale e assicurarle un’educazione adatta a una bambina della sua età. Ma i suoi piani vanno in frantumi quando la nonna di Mary e alcuni suoi collaboratori scoprono il talento della ragazzina.