Venom – il terrificante poster giapponese del film con Tom Hardy!

Sembra che le atmosfere del fumetto siano state ripristinate...

Dopo al rilascio del trailer di Venom, possiamo ammirare il poster giapponese del film diretto da Ruben Fleischer, che sembra particolarmente simile al fumetto

Il nuovo trailer di ieri ci ha sicuramente regalato molte epiche scene con simbionte, ma questo esclusivo poster giapponese di Venom ci fa riacquistare fiducia sul film con Tom Hardy, specialmente se pensavate non avesse la stessa atmosfera horror dei fumetti!

Il film, come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, non farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel, secondo quanto ha dichiarato Kevin Feige in alcune recenti interviste. Dopo l’accordo con Sony per l’utilizzo di Spider-Man nell’MCU molti fan erano convinti che, dopo l’annuncio di Venom, Peter Parker avrebbe fatto anche solo una breve apparizione nel film, ma purtroppo non sarà così.

Venom, Cinematographe.it

Se il film sarà R-Rated o meno ancora non è dato saperlo, anche se il nuovo trailer ha mostrato un’abbondante quantità di violenza. A tal proposito il regista ha detto: “Questo è il piano, o meglio è il film. Il nostro film vuole omaggiare i fumetti tonalmente, per quanto possibile. Nei fumetti, stacca via la testa alle persone e mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film on Venom che non compie questi gesti. Cercheremo di onorare questo aspetto il più possibile. Si tratta del personaggio Marvel più dark e più violento che chiunque abbia mai visto.”

Il film sarà al cinema dal 4 ottobre. Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.