Fair and Balanced: Nicole Kidman sarà la giornalista Gretchen Carlson
L'attrice australiana si aggiunge a Charlize Theron nel cast del film
Nicole Kidman è in trattative per interpretare l’ex giornalista Gretchen Carlson nel prossimo film sul capo di Fox News in disgrazia Roger Ailes, dal titolo Fair and Balanced
Variety riferisce che l’attrice Premio Oscar, Nicole Kidman, potrebbe interpretare la giornalista di Fox News, Gretchen Carlson, in Fair and Balanced.
Basato sulla sceneggiatura diCharles Randolph, già autore di La grande scommessa e diretto da Adam McKay, il film sarà incentrato sullo scandalo di Roger Ailes, l’ex capo di Fox News caduto in disgrazia.
Se l’accordo andasse a buon fine, la Kidman si unirà a Charlize Theron, anche produttrice del film, che interpreterà l’ex-conduttrice di Fox News Megyn Kelly. Questo film di Annapurna Pictures ha come obiettivo il raccontare le continue molestie sessuali che hanno afflitto gli uffici di Fox News e gli eventi che alla fine hanno costretto Roger Ailes ad abbandonare la rete.
L’aggiunta dell’attrice rafforza ulteriormente l’appeal di questo progetto, quindi siamo molto curiosi di vedere chi altro si aggiungerà al cast della pellicola.
Russell Crowe interpreterà Roger Ailes nella serie televisiva di Showtime Loudest Voice in Camera, quindi prossimamente ci saranno due Ailes sugli schermi.