I Think We’re Alone Now – il primo poster ufficiale del film
Il film sull'apocalisse con Peter Dinklage ed Elle Fanning, diretto da Reed Morano, arriverà nei cinema il 21 settembre
Peter Dinklage ed Elle Fanning contro l’apocalisse nel primo poster del film I Think We’re Alone Now!
È stato pubblicato il primo poster per il prossimo dramma post-apocalittico I Think We’re Alone Now. Il film è stato diretto da Reed Morano, regista dell’acclamata serie The Handmaid’s Tale, di cui è anche il direttore della fotografia. Peter Dinklage interpreta un uomo che sembra essere l’unica persona rimasta in vita nel mondo, dopo che la razza umana è stata spazzata via da una malattia sconosciuta. Vive in una piccola città vuota in solitudine, andando di casa in casa per pulire e seppellire tutti i corpi. Ma la sua vita tranquilla interrotta quando viene scoperto da una misteriosa giovane donna interpretata da Elle Fanning.
Guarda il primo teaser trailer del film!
Questo poster fa un grande lavoro nel mostrare la dicotomia tra questi due personaggi. Dinklage è tranquillo e metodico, mentre la Grace di Fanning è spontanea e piena di vita!
“Mi piace il genere post-apocalittico, ma è stato fatto un milione di volte, e stavo cercando qualcosa di un po’ strano, o solo un po’ diverso”, dice Morano a EW. “Ho visto questa opportunità per raccontare una storia post-apocalittica, che rompe molte delle convenzioni della narrazione in quel genere”.
Il film arriverà in America il 14 settembre, mentre nel resto del mondo il 21 settembre.