Spider-Man: Far From Home – Peter Parker tornerà al vecchio costume!
Ecco un'informazione sul sequel di Homecoming che ci arriva direttamente dal protagonista, Tom Holland!
Il giovane Peter Parker tornerà ad avere il vecchio costume in Spider-Man: Far From Home, seconda pellicola dedicata all’Uomo ragno Sony/Marvel
Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono al momento in piena fase di sviluppo e le notizie iniziano a susseguirsi. un paio di giorni fa, per fare un esempio, avevamo riportato la notizia che Jake Gyllenhaal si trova in questi giorni a Londra (dove si svolgono le riprese), e che quindi, speculando, potrebbe essere vero il suo coinvolgimento nel primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe nei panni di Mysterio.
Adesso, come spesso capita quando le pellicole molto attese sono in fase di produzione, arrivano anche le notizie sul protagonista che, in questo caso, è l’inglesino tutto pepe Tom Holland, un fan favorite entrato nel cuore degli spettatori MCU di tutto il mondo fin dalla prima apparizione nei panni del supereroe creato dalla fantasia di Stan Lee, in Captain America: Civil War.
Ed è Tom Holland a darci, stavolta, la maggior parte delle notizie. Come ricorderete fu lui in un video postato via social, a dirci il titolo della seconda pellicola dedicata al suo personaggio e anche a dirci come stesse procedendo la sua dieta di soli liquidi per disidratarsi al punto tale da definire il più possibile la sua muscolatura…
In un video Instagram in cui l’attore annuncia un concorso per visitare il set del nuovo film, Holland indossa il suo primo costume di Spider-Man (non quello fatto in casa, la versione di Tony), rivelando che, probabilmente, subirà una sorta di declassamento dopo aver sfoggiato la tuta di Iron Spider in Infinity War. A voi il video!
Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 luglio 2019.