ALF: il reboot della sitcom degli anni ’80 in sviluppo alla Warner Bros.
Un'idea che è stata discussa per il reboot implicherebbe l'emergere di ALF dall'Area 51 - dove è stato tenuto prigioniero dal finale della serie originale.
La Warner Bros. Television è nelle prime fasi di sviluppo di un reboot della sitcom classica ALF
Nessuno sceneggiatore è ancora collegato al progetto, che potrebbe esplorare nuovamente le disavventure del personaggio del titolo, ALF il mangia-gatti, il cui acronimo sta per Alien Life Form. Nella serie originale, ALF del pianeta Melmac atterra in periferia e si stabilisce con la famiglia della classe media dei Tanner. Lo spettacolo andò in onda dal 1986-1990 per quattro stagioni e oltre 100 episodi su NBC. La serie è rimasta una parte del panorama della cultura pop molto tempo dopo la sua conclusione e viene frequentemente citata in altri spettacoli e film.
Un’idea che è stata discussa per il reboot implicherebbe l’emergere di ALF dall’Area 51 – dove è stato tenuto prigioniero dal finale della serie originale – e osservare quanto il mondo sia cambiato da quel momento. Warner Bros. TV ha rifiutato di commentare.
ALF è stata creata da Paul Fusco e Tom Patchett, con Fusco che funge anche da burattinaio e voce dietro al personaggio sullo schermo. Nella serie hanno recitato anche Max Wright, Anne Schedeen, Andrea Elson e Benji Gregory.
Questo progetto rappresenta l’ultima serie classica che viene selezionata per un reboot. Recentemente, è stato riferito che Kelsey Grammer stava incontrando scenegiatori per discutere di un potenziale reboot di Frasier, in cui Grammer ha recitato in tutta la durata di 11 stagioni dell’intera serie. Grammer ha originato il personaggio in un’altra sitcom classica, Cin cin.