Dark Hall: AnnaSophia Robb nelle tre clip del film di Rodrigo Cortés
Uma Thurman e AnnaSophia Robb sono le protagoniste delle tre clip tratte da Dark Hall, il nuovo film diretto da Rodrigo Cortés.
Mistero e terrore invadono i corridoi della Blackwood Boarding School nelle tre clip di Dark Hall, il nuovo film diretto da Rodrigo Cortés
La Blackwood Boarding School non è un collegio come tutti gli altri e presto le giovani protagoniste di Dark Hall dovranno fare i conti con delle forze oscure e pericolose. Rodrigo Cortés dirige così un horror young adult ambientato tra i bui corridoi di un vecchio collegio, diretto da una misteriosa preside.
Le giovani ragazze ospitate dalla scuola infatti scopriranno presto che tra le aule, le stanze e la biblioteca si aggira qualcosa di veramente pericoloso:
Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulle protagoniste di Dark Hall con le tre nuove clip tratte dal film. Nella prima clip, dal titolo Benvenute a Blackwood, conosciamo per la prima volta Madame Duret mentre dà il benvenuto alle nuove allieve.
La seconda clip invece, dal titolo Talenti speciali, mostra Kit in biblioteca insieme ad una sua compagna. Le ragazze però verranno improvvisamente interrotte da un urlo terrificante.
Nella terza clip infine, dal titolo Ci moriremo qui, Kit nota qualcosa di strano in un’altra sua compagna del collegio.
Ad interpretare la giovane Kit sarà AnnaSophia Robb. Accanto a lei, nel cast di Dark Hall troveremo Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, Noah Silver, mentre Uma Thurman vestirà i panni della misteriosa preside.
Dark Hall, tratto dall’omonimo romanzo della poetessa e scrittrice americana Lois Duncan, è prodotto da Stephenie Meyer, l’acclamata autrice della saga di Twilight. Il film è nelle sale italiane a partire da ieri, 1 agosto, distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.