First Wives Club: Jill Scott e Michelle Buteau nel cast della serie Paramount
L'attrice/cantante Jill Scott e la comica Michelle Buteau fra le protagoniste di First Wives Club, remake televisivo de Il club delle prime mogli.
Jill Scott e Michelle Buteau si uniscono alla serie First Wives Club, remake del film anni ’90 Il club delle prime mogli
Targata Paramount Network, First Wives Club riporterà sullo schermo, stavolta piccolo, il romanzo di Olivia Goldsmith, che nel 1996 aveva già ispirato il film Il club delle prime mogli, con Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton protagoniste. Tra le star del nuovo show avremo invece Jill Scott e Michelle Buteau. Come per il lungometraggio, la storia sarà ambientata a New York City e seguirà tre donne che faranno squadra quando i loro matrimoni cadono a pezzi, trovando forza l’una nell’altra e meditando vendetta.
In First Wives Club, Jill Scott, premiata ai Grammy e vista in Black Lightning, interpreterà Hazel, bellissima star musicale che ha perso popolarità e con essa la sua sicurezza; dotata di un talento grezzo e una voce da urlo, troppo a lungo tenuti in silenzio dal marito e manager Sean, la donna decide di imporre la propria identità dopo aver realizzato il tradimento negli affari e nella vita del compagno. La comica Michelle Buteau, che ha partecipato allo show Key & Peele, darà invece volto a Bree, donna e dottoressa super-impegnata, talmente fedele che quando il marito la tradisce si sente profondamente umiliata, incapace di perdonare subito. Con l’aiuto di Hazel e Ari, imparerà a gestire la propria energia sessuale e a venire fuori dal guscio.
Composta da 10 episodi e firmata da Tracy Oliver, co-autrice de Il viaggio delle ragazze, First Wives Club vede Karen Rosenfelt (Twilight, Il Diavolo veste Prada) e Scott Rudin (produttore del film originale) nei panni di produttore esecutivo al fianco della stessa Oliver.