New York Academy – Freedance: teaser trailer del film con Thomas Doherty
Dopo il successo di New York Academy, arriva al cinema New York Academy - Freedance, con nuove storie e personaggi, sempre a passo di danza.
Musica d’avanguardia e passi di danza pazzeschi nel nuovo film di Michael Damian, New York Academy – Freedance, con protagonista la star Disney Thomas Doherty
Dopo il successo di New York Academy, la danza torna ancora una volta protagonista sul grande schermo con New York Academy – Freedance, il nuovo film diretto ancora una volta da Michael Damian, che segue le vicende di un gruppo di giovani aspiranti ballerini nella scuola più famosa di New York.
Protagonista del film è un giovane coreografo che sta cercando di mettere in scena un nuovo spettacolo a Broadway:
Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie, quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.
Ad interpretare Zander sarà la star Disney Thomas Doherty, noto per il suo ruolo di Harry, il figlio di Capitano Uncino in Descendants 2. Accanto a lui in New York Academy – Freedance troveremo Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più nel teaser trailer del film.
Tra amicizie, amori, passioni e balletti, New York Academy – Freedance porta sullo schermo la storia di giovani ballerini legati da un’unica passione, quella per la danza. Tanti i professionisti che hanno preso parte alla realizzazione del film, tra cui oltre 60 ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, oltre al coreografo vincitore di un Emmy Tyce Diorio.
New York Academy – Freedance arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 settembre, distribuito da Videa. Vediamo insieme i protagonisti nel teaser poster italiano del film.