The Flash – Stagione 5: rivelata la foto del nuovo costume dell’eroe
Non è ufficiale, però è identico a come l'hanno descritto precedentemente. Inoltre è piuttosto simile ai fumetti, cosa che i fan gradiranno
The Flash, l’uomo più veloce del mondo, avrà un nuovo costume nella quinta stagione della serie tv, e ora abbiamo alcune immagini che lo dimostrano!
Nel primo trailer della quinta stagione di The Flash, Barry Allen ha ricevuto un regalo da sua figlia, l’anello che l’eroe può usare per indossare all’istante il suo costume e ora sembra che tale gioiello lo porti a vestire un costume da supereroe totalmente diverso dal suo precedente.
Come puoi vedere qui sotto, il nuovo costume di Flash sarà di un rosso molto più vivace e sarà realizzato con un materiale simile alla stoffa/spandex. Anche il “proteggi mento” è stato abbandonato, per cui ci si dovrà abituare. Nel complesso, però, questo costume sembra davvero buono ed è decisamente più simile a quello che i fan dei fumetti vogliono vedere addosso al velocista. È però importante farvi notare che questa foto potrebbe essere falsa, poiché l’immagine sottostante non è stata rilasciata ufficialmente da The CW. Dovremo aspettare e vedere.
Ad ogni modo, sembra che i fan dovrebbero essere entusiasti di ciò che arriverà nella quinta stagione di The Flash. “Non voglio rovinarne troppo, ovviamente.” Aggiunge la star della serie Grant Gustin. “Non ne so neanche troppo. Quello che potrei presumere è che vedremo… voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare al suo tempo. E vedi Barry e Iris che interagiscono con una versione adulta del loro bambino. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo Flash, quindi. Preparatevi!”