Birds of Prey: Peyton Elizabeth Lee sarà Cassandra Cain? [RUMOR]
A quanto pare la giovane attrice Disney potrebbe interpretare un ruolo importante nel nuovo cinecomic DCEU.
Una recente voce diffusa online su Birds of Prey vorrebbe Peyton Elizabeth Lee nei panni di Cassandra Cain nel nuovo cinefumetto Dc Extended Universe
Nessuno sa ancora quale sarà il cast di Birds of Prey ma pare che una piccola stellina Disney possa entrare a far parte del DC Extended Universe, nei panni di Cassandra Cain.
Una nuova voce (diffusa via @DanielRPK) ha fatto il giro del mondo online e suggerisce che Peyton Elizabeth Lee potrebbe essere in corsa per interpretare il ruolo in Birds of Prey. L’attrice, quattordicenne, è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo della protagonista nella serie originale di Disney Channel, Andi Mack.
Naturalmente è una voce e non sappiamo nulla sulle effettive possibilità che ha la giovane Lee di accaparrarsi la parte di Cassandra Cain. Uno dei co-protagonisti della ragazza in Andy Mack, Asher Angel, è attualmente impegnato in Shazam! e dunque non è detto che anche lei non possa entrare in un cinecomic DC.
Non ci resta che attendere la conferma o la smentita di questa voce che circola da qualche ora online. Mentre nessun casting per il film è stato ancora annunciato ufficialmente, Lee è solo l’ultima attrice che potrebbe essere potenzialmente legata al mondo di Birds of Prey. Voci precedenti vorrebbero Alexandra Daddario in lizza per il ruolo di Helena Bertinelli/Huntress, e Vanessa Kirby, Jodie Comer e Blake Lively per quello di Dinah Lance/Black Canary. La sinossi ufficiale recita:
Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.
Peyton Elizabeth Lee, star of Andi Mack. Same show Asher Angel (Billy Batson in Shazam) came from. Up for Cassandra Cain? Maybe. Again just a rumor. pic.twitter.com/iuZJPHQwOC
— Daniel R (@DanielRPK) August 8, 2018