Deadpool 3: Terry Crews vorrebbe riportare Bedlam nel sequel
L'attore che ha interpretato il personaggio in Deadpool 2 ha espresso il due desiderio di tornare nel sequel Deadpool 3.
Al TCA della NBC, la star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews ha discusso con Vital Thrills delle sue speranze di riprendere il suo personaggio di Deadpool 2, Bedlam, affermando che gli piacerebbe tornare per Deadpool 3
Bedlam era uno dei membri della X-Force di Deadpool, che apparivano tutti molto più brevemente del previsto prima che la maggior parte di loro andasse incrontro a eventi infausti. Crews sostiene, tuttavia, che Bedlam potrebbe tornare in Deadpool 3, perché nel film il suo personaggio è ancora vivo l’ultima volta che lo vediamo.
“Stavano cercando di farmi rivivere in modo da non vedermi far fuori o decapitare“, ha detto Crews del suo personaggio di Bedlam. “C’è sempre un modo. Mi piacerebbe molto tornare in Deadpool 3“.
Ryan Reynolds dice sì a Deadpool 3? “Staremo a vedere”
Terry Crews ha anche confermato che i trailer e i poster che hanno messo in risalto il ruolo di Bedlam e l’X-Force prima di Deadpool 2 sono stati “un troll dall’inizio“. L’attore si è sentito in colpa per i fan che si sono sentiti ingannati, ma ha ritenuto che fosse “un espediente necessario per il film.”
Quando a Crew è stato chiesto a proposito del suo non riprendere il ruolo di Caesar ne I Mercenari 4 ha dichiarato:
Non ho intenzione di fare I Mercenari 4 semplicemente per ciò che è accaduto con il produttore. Mi ha praticamente minacciato a causa dell’intera causa intentata da William Morris / Endeavour e ho deciso di ritirarmi dal film per questo motivo.
Mentre aspettiamo di vedere se Bedlam o gli altri membri della X-Force faranno la loro apparizione nel film sulla X-Force o in Deadpool 3 di Drew Goddard, i fan possono aspettarsi il rilascio di Deadpool 2 Super Duper Cut in digitale il 28 agosto, e su supporto Blu-Ray-DVD a partire dal 17 ottobre.