Stephen Amell dà il benvenuto a Ruby Rose come Batwoman
Stephen Amell accoglie Ruby Rose nell'Arrowverse. I due si incontreranno nel crossover The CW che andrà in onda alla fine dell'anno.
Scelta per interpretare Batwoman nell’Arrowverse, Ruby Rose riceve il benvenuto di Stephen Amell, volto di Arrow
Stephen Amell, star dello show Arrow, dà il benvenuto nell’Arrowverse a Ruby Rose, che The CW ha scelto per interpretare Batwoman nel crossover fra i vari show DC che si terrà alla fine dell’anno. Se tutto va come deve, l’attrice riprenderà poi il costume nella serie sull’eroina che Greg Berlanti sta sviluppando per il network. Su Twitter, l’interprete di Oliver Queen ha scritto:
Ehi, Ruby Rose, benvenuta! Sono personaggi come Batwoman che trascineranno il nostro universo verso il futuro. A presto!
Con le riprese del crossover che non dovrebbero iniziare fra molto, Stephen Amell sembra impaziente di incontrare Ruby Rose. Dal canto suo, l’attrice ha svelato il modo in cui ha reagito quando ha saputo di essere stata scelta per vestire i panni del personaggio. Intervistata da Jimmy Fallon, l’interprete e modella ha spiegato:
Ho scoperto di essere stata scelta come Batwoman. È una svolta. L’ho scoperto un’ora prima della premiere per Shark – Il primo squalo ed ero così nervosa durante il red carpet che praticamente evitavo tutto, perché avevo paura di… perché continuavo a piangere senza volere. Sento che probabilmente lo farà anche adesso.
Stephen Amell e Ruby Rose appariranno fianco a fianco nel crossover dell’Arrowverse, ma l’attore riprenderà i panni di Arrow nella settima stagione dello show sull’arciere, la cui premiere è fissata al 15 ottobre.
Hey @RubyRose — Welcome!! It’s characters like Batwoman that will carry our Universe into the future. See you soon!
— Stephen Amell (@StephenAmell) 10 agosto 2018