Iron Fist – Stagione 2: nel nuovo teaser vediamo i poteri di Davos!
Ecco i grandi poteri che mostra il nuovo villain della serie, Davos.
Iron Fist 2 ci presenterà un personaggio che già conosciamo, Davos, il monaco che si trovava a K’un Lun con Danny, che diventa un nemico di Iron Fist
In Iron Fist 2 Davos assumerà infatti l’identità di The Steel Serpent, il Serpente d’Acciaio e in calce alla notizia potete vedere i suoi poteri formidabili in azione. L’ex compagno di Danny, che aveva sempre, nel corso della prima stagione, contestato a Rand il fatto di essere andato via dal santuario che avrebbe invece dovuto proteggere, dice “Sono diventato quello che tu non hai mai avuto la forza di essere.”
Il “fist” di Davos è rosso il che, spesso, indica la malvagità nei villain, ed è contrapposto a quello del personaggio interpretato da Finn Jones, che invece è giallo. La grande forza del “Serpente” sta nel fatto che, a differenza di Iron Fist, lui può incanalare il chi direttamente nel pugno e colpire in punti di pressione specifici il nemico, la qual cosa è decisamente più devastante della forza – seppure importante – dell’Immortale Pugno di K’un Lun.
La sinossi ufficiale diramata da Netflix, dove la serie andrà in onda a partire dal prossimo settembre, il 7:
“Iron Fist Season 2 ci presenta Danny Rand (Finn Jones) mentre combatte contro i criminali che corrompono la città di New York, grazie alle sue doti nel kung-fu e alla capacità di evocare il fantastico potere del feroce Pugno di Ferro. La seconda stagione vedrà compiersi la trasformazione di Danny, un personaggio inizialmente visto come un vero e proprio pesce fuori dall’acqua che affronta la vita facendosi strada in un nuovo mondo dove deve lottare per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che, dal momento che Matt Murdock se n’è andato, si farà avanti lui e proteggerà la sua città. Ma una sinistra trama minaccia la sua stessa identità e lui dovrà combattere i suoi demoni per proteggere la città e le persone che ama.”