American Horror Story: Apocalypse – il nuovo teaser è da brividi!
Ecco il nuovo teaser dell'ottava stagione di American Horror Story.
American Horror Story: Apocalypse arriverà presto sugli schermi FX ma da qualche giorno è attiva la campagna promozionale e ci sono novità
American Horror Story: Apocalypse è l’ottava stagione della serie tv horror creata da Ryan Murphy e sarà una sorta di crossover tra la prima stagione, Murder House e la terza, Coven. Le due serie in questione si uniranno in una nuova storia che avrà come tema principale l’Apocalisse.
Il teaser trailer che abbiamo visto qualche giorno fa ci ha mostrato già, più o meno, quello che possiamo aspettarci: feti contaminati dal maligno, persone con delle maschere per l’ossigeno che si liquefanno in un materiale simile alla pece e adesso, per non farci mancare nulla, le mani demoniache, quelle nere che ieri abbiamo visto nel poster (le stesse che tenevano una clessidra all’interno dei cui globi si vedeva il cordone ombelicale del feto trasformarsi nella causa di un’esplosione nucleare), tagliano un fico – riferimento biblico anch’esso, come tante delle immagini viste finora di AHS 8 – dal quale escono degli scorpioni.
Alla fine della prima stagione di American Horror Story è arrivato l’Anticristo. Presumibilmente, trattandosi di un capitolo dedicato all’Apocalisse, questa ottava stagione sarà incentrata sui temi biblici e su quelli che riguardano la distruzione dell’umanità. Molto di questo l’abbiamo visto nei teaser e nelle immagini, tuttavia ancora non riusciamo ad immaginare come potrà inserirsi Coven in questa narrazione poiché era una stagione che parlava di stregoneria. Non ci resta che attendere. Per adesso godiamoci il teaser in attesa di qualcosa di più. American Horror Story: Apocalypse arriva su FX il 12 settembre prossimo.