The Gifted – Stagione 2: nuovo video promo
Ecco un video promozionale della seconda stagione della serie dedicata ai mutanti Marvel.
The Gifted arriverà presto con la seconda stagione e lo show Fox sui mutanti sta per presentarci diverse nuove avventure
Sta per arrivare una nuova era dei mutanti in The Gifted 2. Il Club Hellfire e l’Underground dei Mutanti sono in conflitto. Se i primi vogliono la dominazione della razza mutante (come Magneto nella storia classica), i secondi seguono gli ideali degli X-Men.
Qursto conflitto pare segnerà gran parte della seconda stagione di The Gifted e i dotati saranno chiamati a prendere posizione. Anche se non ci sono molte nuove immagini in questo promo che vi facciamo vedere in calce alla notizia, vediamo comunque Reeva Payge (Grace Byers) e Skyler Samuels’ Stepford Cuckoos in azione. Date pure uno sguardo al video!
Nella passata stagione di The Gifted abbiamo visto come i fratelli Strucker (e la famiglia al seguito), siano dovuti scappare per salvarsi dagli umani che volevano rinchiuderli a causa del terrore che il gene mutante genera della popolazione “non dotata”. La prima stagione ha mostrato temi che sono piuttosto cari ai creatori dei fumetti Marvel (come Stan Lee, per dirne una), e dunque l’integrazione, la paura di non farcela, l’essere additati come diversi, tutto questo è stato il prologo di una storia in 13 episodi che speriamo verrà sviluppata un po’ meglio nella seconda stagione, attingendo maggiormente dalle run fumettistiche.
Sinossi della prima stagione:
“La vita di una normale coppia di genitori della provincia americana, Reed e Caitlin Strucker, viene stravolta all’improvviso dalla scoperta che i figli adolescenti, Lauren e Andy, siano mutanti dotati di poteri eccezionali. Costretti a fuggire dal governo che gli dà la caccia tramite la divisione specializzata Sentinel Services, la famiglia contatta una misteriosa organizzazione segreta che aiuta gli individui con abilità fuori dal normale. Inizia così una nuova esistenza in cui devono lottare per sopravvivere.”