Shooter: la serie con Ryan Phillippe è stata cancellata dopo 3 stagioni
La serie tv che parla del cecchino interpretato da Ryan Phillippe è stata cancellata da USA Network, ma potrebbe non essere detta l'ultima parola.
La cancellazione di Shooter arriva per la progressiva perdita di audience della serie con protagonista Ryan Phillippe
USA Network ha deciso di cancellare Shooter anche perché sta sviluppando numerose nuove serie di alto profilo come Treadstone, lo spinoff televisivo dei film di Bourne.
Tuttavia, per Shooter le cose potrebbero non essere nere come si stanno attualmente prospettando perché potrebbe essere in corso di valutazione la possibilità di far passare la serie su Paramount Network (ex Spike tv), per una eventuale quarta stagione. Dopotutto Shooter ha – anche se nel tempo molti ne ha persi – diversi fan che seguono con appassionata dedizione lo show e dunque potrebbe non essere una mossa troppo azzardata quella di tentare il recupero.
Per chi non ne fosse al corrente, Shooter è tratta dalla serie di romanzi dell’autore Stephen Hunter; nel 2007 il regista Antoine Fuqua ne ha fatto un film con protagonista Mark Wahlberg, che si intitolava nello stesso modo. La serie USA Network, lanciata nel 2016, vede protagonista Ryan Phillippe nei panni di Bob Lee Swagger (il personaggio interpretato da Wahlberg nel film), un cecchino militare che proprio non riesce a trovare pace per smettere di fare il lavoro che fa.
Non appena avremo ulteriori informazioni riguardo il rinnovo (eventuale) di Shooter dopo questa notizia di cancellazione, non tarderemo a farvelo sapere.