Iron Fist – Stagione 2: Danny Rand è mascherato nel nuovo banner
Iron Fist, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.
Anche se non è la maschera che i fan dei fumetti vorrebbero vedere, questo nuovo banner per la prossima stagione di Iron Fist presenta l’eroe del titolo mentre sfoggia alcune coperture per il viso
Il marketing per la seconda stagione di Iron Fist della Marvel ha ora preso il sopravvento, dato che la prima uscita personale di Danny Rand è destinata a raggiungere Netflix all’inizio del prossimo mese. Sulla scia del trailer completo e di un nuovo poster, Netflix ha rivelato questo banner con Danny (Finn Jones) che indossa il suo costume proto-Iron Fist.
Iron Fist – Stagione 2: online il primo full trailer
Anche se molti fan preferirebbero vederlo nel classico outfit dei fumetti, Matt Murdock ha affrontato lo stesso processo nella prima stagione di Daredevil e tutto ha funzionato bene. Certo, il suo completo tutto nero ha un aspetto un po’ più accattivante di questo! Potete vedere il nuovo banner qui sotto e farci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Iron Fist, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il quarto di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios. Buck è lo showrunner della prima stagione, sostituito da Raven Metzner nella seconda stagione.